F.R.T.® - Topic libero

Dove NIENTE è di serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    il sabato sera viddi la macchina pulita uscire da wash planet infatti!!!!!
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    cmq resta il fatto che wash planet non pulisce niente...secondo me il migliore per durata e per qualità di lavaggio è quello che stà al distributore di benzina andando allo stadio...dove fanno gli impianti gpl per intenderci...
     
    .
  3. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 22/1/2012, 20:16)
    il sabato sera viddi la macchina pulita uscire da wash planet infatti!!!!!

    Pulita...meno sporca casomai :D
    Stavi li al parcheggio ieri?
    Perchè la mia ragazza ha addocchiato un paio di mezzi KTC, io come al solito non vedo ad un palmo dal naso :rolleyes:
    CITAZIONE (NOS1985 @ 22/1/2012, 21:36)
    cmq resta il fatto che wash planet non pulisce niente...secondo me il migliore per durata e per qualità di lavaggio è quello che stà al distributore di benzina andando allo stadio...dove fanno gli impianti gpl per intenderci...

    Sarà sicuramente vero, ma quando hai i gettoni del Wash Planet a sbafo, pulisce bene anche quello :lol:

    Il faGGGiano Doc, guarda sempre alla spesa :lol: ...e poi detto sinceramente, sulla panda mi basta riuscire a ritrovare dove stà il tasto per aprire la portiera, o non riempirmi di fango i pantaloni, ed avere il vetro ant. pseudo-pulito (perchè tanto ci fumo di brutto dentro ed è sempre sporco quasi più dentro che fuori....)

    La GT la lavo a mano settimanalmente, poi ogni tanto per una "spolverata" passo dal Wash Planet che mi stà comodo quando vado a fare V-power ed approfitto per una siacquata lampo da acqua + osmosi...

    La Panda invece la infilo sotto ai rulli e ciao, il problema è per i rulli che si graffiano con la carrozzeria, non il contrario :lol:
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    domani sera le vengo a portare la punto...potrei venire a riprendere la signora con il mezzo a trazione posteriore
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociva Racing @ 23/1/2012, 02:25) 
    CITAZIONE (Corsaestrema @ 22/1/2012, 20:16)
    il sabato sera viddi la macchina pulita uscire da wash planet infatti!!!!!

    Pulita...meno sporca casomai :D
    Stavi li al parcheggio ieri?
    Perchè la mia ragazza ha addocchiato un paio di mezzi KTC, io come al solito non vedo ad un palmo dal naso :rolleyes:

    è già stavamo lì in 5 o 6, pronti per andare ad abbuffarci :D
     
    .
  6. varano g60
     
    .

    User deleted


    io cel'o la cura per i faggianiiii nu bielle schioppe o doppietta csi 2 botte precise precise......che ve possino!!!me facete senti male!! :D :lol: :cry: :wacko:
    a quando la prox faggianata?se chiama csi no? :D :lol:
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    nu schioppe de vi' ce facem'...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    rigorosamente cuotte sennò che vi è!!
     
    .
  9. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 23/1/2012, 15:15)
    io cel'o la cura per i faggianiiii nu bielle schioppe o doppietta csi 2 botte precise precise......che ve possino!!!me facete senti male!! :D :lol: :cry: :wacko:
    a quando la prox faggianata?se chiama csi no? :D :lol:

    Ciao carA :wub: :wacko: :woot: :lol:

    Ieri sera sei scappatA via di corsa....volevo ridarti il mozzetto, ce l'avevo nella panZa....

    Oh, bisogna che torniamo a mangiare dove siamo stati ieri e ci portiamo Daniele...però la prossima volta conviene fare senza secondo, perchè ho finito di digerire oggi alle 16.00 :sick: ... e poi 70 Euro....cazzo, ancora mi fà male sulla zona portafoglio :( :( ....anche se in proporzione a quello ed a quanto abbiamo mangiato il prezzo ci stà tutto....
     
    .
  10. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    nocivaccio al varano interessa la mozzetta nn il mozzetto....x la cena è stata un abbuffata io ancora oggi stavo pesante..cmq il tutto è stato accompagnato da un buon vino rigorosamente faGGGiano
     
    .
  11. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico Casti @ 23/1/2012, 22:10) 
    nocivaccio al varano interessa la mozzetta nn il mozzetto....x la cena è stata un abbuffata io ancora oggi stavo pesante..cmq il tutto è stato accompagnato da un buon vino rigorosamente faGGGiano

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Vero :lol:

    Credo che il satellite NASO abbia intercettato anche questo...
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    we we ma di cosa stiamo parlando???cena vino...we we
     
    .
  13. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Lei non si preoccupi.
    Sarà informato di tutto...ieri siamo stati a magnà in un posto nuovo...e ci si può rifà...verrai istruito a dovere. :ph34r:
     
    .
  14. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ok resto in attesa...senta una cosa...per il contatto d'oltralpe ci pensa lei???

    P.S. i manicotti per la GP sai dove passano???
     
    .
  15. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Si si, col crucco ci parlo io a giorni.
    Per i manicotti ci ho parlato stasera, e mi hanno detto che sono partiti due giorni dopo il pagamento, ma ancora non si vedono.
    Io intanto ci ho piazzato la controversia, che non si sà mai.
    Tanto arrivano comunque, ma meglio cautelarsi subito.
     
    .
3382 replies since 20/1/2012, 23:16   38703 views
  Share  
.