-
Sly90PRO.
User deleted
STO MORENDO!!!! AHHAHAHAH!!! . -
sporting89.
User deleted
ma quelle belle foderine-coprisedili a fiorellini che si usavano 20 anni fà ce li vedrei tutti su quei mezzi..ahahah . -
Nociva Racing.
User deleted
Proseguiamo nella prevenzione da affezioni GRAVI ed incontrollate, prima che altre vittime innocenti entrino a far parte dell'F.R.T.
Come avevamo accennato nella precedente puntata, un caratteristica saliente è quella del morbo da sterzo sportivo.
I membri del FaGGGiano Resing Tiam, sono soliti tribolare come bestie per adattare uno sterzo riesumato dal mucchio di ricambi in garage (vedi foto sopra) su un mezzo antiquato.
Ma, MA, il vero membro del faGGGiano resing, non può assolutamente comprare un mozzo per adattare il volante, quindi chiede prezioso aiuto ad un altro membro, che sempre per motivi di privacy chiameremo con un nome inventato, come ad esempio Matteo Agostini, o Varano G60 per essere più vaghi...
Il quale risponderà con un ricambio spacciato per un altro, dando un mozzo di 500 al posto di un mozzo di 127 (che i faGGGiani sanno essere uguale a quello della Panda.)
Sicchè al momento dell'installazione, il faGGiano non riuscirà a montare il volante, coinvolgendo quindi mezza italia, con uno strumento malefico chiamato INTERNET dove riuscirà a trovare un mozzo di Panda.
In realtà, il componente arrivato via corriere (all'indirizzo sbagliato) si scoprirà essere di Y10.
Il faGGGiano si esibisce quindi nel suo richiamo tipico, conosciuto con il nome tecnico di " Dii & Madonne ".
A questo punto, appurato che il mozzo ha millerighe uguale, ma profondità diversa, il malato cronico si esibirà in una operazione di rettifica al tornio, quindi un altro faGGGiano capitato in officina per caso, provvede alla ri-filettatura dei fori...
Purtroppo non disponiamo di immagini dettagliate delle losche operazioni degli ammorbati, ma il satellite NASO ha rilevato che i malati cronici, hanno portato a termine anche questa drastica operazione....
Rettificando un mozzo di Y10, adattandoci una cuffia paraolio di Punto TD70, il pulsante clackson della 500 del '67, lo sterzo di una 106, e le viti esagonali di un polmone GPL Tartarini, equipaggiano la Panda....
Ovviamente, l'altro FaGGGiano, il rifilettatore di mozzetti, ha già precedentemente provveduto ad aBBBusare il suo veicolo:
Avevamo accennato poi, nella scorsa puntata, della sindrome del cerchio in lega.
Tale malattia, tipica del F.R.T. ha un andamento altalenante....appare e scompare ciclicamente circa due volte l'anno, spesso in concomitanza con le operazioni del "cambio gomme".
Tralasciamo adesso i dettagli del cambio gomme, come la ricerca on-line di pneumatici assurdi fuori produzione dall '88 o la telefonata al magazzino del fornitore, sbagliando a richiedere la misura, accorgendosene dopo 3 giorni dall'installazione dei pneumatici (con annesso richiamo tipico, che ricordo si definisce " Dii & Madonne", in questo caso nella variante "Dii & Madonne a retelù ".
Torniamo a noi...il Malato del F.R.T. dopo aver acquistato 4 cerchi marci, averci speso millemila euro per rigenerarli e renderli erotici, pensa bene di comprare 4 gomme usate.
Le monterà, si accorgerà che sono strasecche, altro tipico richiamo " Dii & Madonne" e passerà ai pneumatici invernali Nankang.
Dato che scatta il cambio gomme, automaticamente riesce fuori la sindrome del cerchio in lega....Foto spia mostrano chiaramente che il malato DIMENTICA che ha speso millemila euro per rigenerare dei cerchi poco tempo prima , quì visibili in foto:
e pensa FURBAMENTE di acquistare 4 cerchi ex-novo.
Ovviamente, la sua spasmodica ricerca lo porta ad acquistare 3, TRE cerchi, di due misure diverse, ovviamente non ALFA ROMEO, dato che ha un alfa, ma MASERATI.
Neanche a parlarne, tali cerchi sono TROPPO larghi per le gomme che dovranno sopportare, ed OVVIAMENTE sporgono dalla sagoma del veicolo.
Per adesso, vista l'ora, sospendiamo quì la diagnosi dei malati appartenenti al F.R.T.
Proseguiremo nella prossima puntata, vi lasciamo intanto con una immagine rubata di un altro Hobby perverso del faGGGiano...
L'intercooler maggiorato con i manicotti di recupero, quì visibile durante una operazione di convergenza, dato che le auto dei faGGGiani (quelle della domenica) solitamente sono troppo ribassate e per salire sul ponte assetto ruota necessitano di rimozione di paraurti e creazione di rampe Home-made per agevolare la salita.
Alla prossima puntata!
Edited by Nociva Racing - 21/1/2012, 01:24. -
Nociva Racing.
User deleted
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!
E' stato scoperto recentemente, che la sindrome è degenerativa!!!
Il malato tipico del FaGGGiano Resing Tiam, quando impossibilitato ad uscire di casa, o momentaneamente non in grado di eseguire la pratica dell' aBBBuso© , e magari pure privato di Subito.it o Ebay, in piena crisi di astinenza, riversa le sue manie persecutive nella lettura di vecchi numeri di riviste assurde chiamate ElaborarE, pratica tipica nella fase di defecazione, quando non si ha il PC portatile sul Trono.
In mancanza di stimolo alla cagata brutale©, e privato delle sue altre passioni, il malato del F.R.T. spesso "sfoga" in una realtà virtuale.
E' stato scoperto recentemente che esiste un simulatore, utile in caso di astineza, chiamato GRAN TURISMO 5.
Il malato, ricrea il suo CATORCIO nella realtà virtuale:
Oltre a dare sembianze MOLTO SIMILI a quelle reali, con tale simulatore può anche eseguire aBBBusi virtuali, creando ad esempio una Panda Turbo da 200 Cavalli.
Come è possibile vedere, anche nella realtà virtuale l'ammorbato ha comportamenti di guida simili alla realtà:
-Ingarellamento con auto più potente:
(nel dettaglio, questa è la pratica del sorpasso all'esterno)
-Curva di freno a mano:
-Curva su due ruote:
Attacco al fighetto con auto da fighetto:
-Sfiammata dallo scarico:
Tali comportamenti, sono facilmente identificabili in una rappresentazione virtuale di quello che è il modus-operandi tipico nella vita reale del malato del FaGGGiano Resing Tiam.. -
sporting89.
User deleted
bello il rotolo di carta vicino al cesso blu nell'ultima foto..
d'altronde la corrado è un auto marchiata WC ahahahahahah. -
NOS1985.
User deleted
cioè io non ho parole...mi fanno male i muscoli della mandibola dal ridere...non ho proprio parole...cmq
W il Fagggiano Resing Timm. -
.
ahhahahahaaha mo crepo hahhhaah mamma smadonna dillà perchè non capisce il motivo delle mie risate!!!!
ma Carloooo cala il venerdì e dille di persona ste cose no! almeno vedi la reazione dei Faggianesi e dei nuovi faggiani che vorrebero farne parte di persona!!!. -
NOS1985.
User deleted
Il Fagggiano medio si riconosce anche da questo...
Il Fagggiano medio lo potete riconosce perchè ad un cambio olio non si limita alle normali operazioni...ma bensi analizza l'olio in questione
foto di repertorio
questo ad esempio è stato un test qualitativo su uno shell helix ultra racing 10w60 dopo 10000km
inoltre se insistete col dire che è meglio il bardahl XTC C60 potreste ricevere sguardi minacciosi tipo quello che segue...
Edited by NOS1985 - 21/1/2012, 14:05. -
.
che non se vede heheehh
cmq io il bardal dopo quello che mi ha detto il rappresentante non lo metto, già non lo usavo prima figuriamo adesso...
Una cosa mi domandavo però, è possibile fare parte con un vecchio busso malridotto del vostro team di rozzi volatili Faggianesi? ahhaha. -
NOS1985.
User deleted
bhè il mezzo è da valutare in separata sede...poi bisogna vedere se il sig. Nociva Racing, in quanto presidente della suddetta associazione all'abbbuso, approva . -
.
quante restrizioni oh!! hiihhiiihiii . -
NOS1985.
User deleted
bhè che ci vuoi fare...sono delle restrizioni necessarie...più che altro non tutti sono dei FaGGGiani...
Edited by NOS1985 - 25/1/2012, 22:59. -
Nociva Racing.
User deleted
Bentornati all'appuntamento quotidiano con l'analisi della sintomatologia di affetti da faGGGianite.
Tramite documenti ecceZZZiunali veramente, abbiamo scoperto che gli affetti dalla sindrome, benchè solitamente si muovano con veicoli dalle pessime condizioni estetiche, sono altresì in grado di effettuare lavori di carrozzeria.
In grado....forse è un pò eccessivo come termine, ma abbiamo PROVE SCHIACCIANTI che mostrano soggetti infetti alle prese con strumentazione tipica da carrozziere.
Nell'immagine di cui sopra è possibile vedere cosa un faGGGiano sia in grado di fare, a livello di smontaggio di carrozzeria, lavoro sempre scatenato dalla sindrome del pezzo di ricambio, di cui parlavamo nelle scorse puntate.
Quì addirittura è possibile vedere i soggetti campione alle prese con stucco e vetroresina, nella realizzazione di un portamanometri.
Ovviamente, tale componente è disponibile in negozio ad un costo abbordabile, ma il malato cronico, decide di acquistare due plance usate, modificarle manualmente, e creare il portastrumento.
Il DISAGIO è visibile dal fatto che, in primis tra plance, stucco, vetroresina vernice etc e lavoro il costo finale è superiore a quello di un portastrumenti bello che pronto...
Secondo, ma non meno importante, è sottolineare il fatto che i faGGGiani sono soliti usare materiali assolutamente NON IDONEI, come il tubo per lo scarico del lavandino per creare un portamanometro.
Curioso sottolineare come, nonostante le apparenze, i malati del F.R.T. raggiungano risultati inaspettati anche in questo caso:
Un altra curiosa abitudine del F.R.T. è quella della dotazione del CATORCIO, che ricordiamo sempre avere prestazioni velocistiche a dir poco RIDICOLE, di impianti frenanti degni un veicolo di Formula Uno.
Anche quì, sono state rubate immagini importanti:
Ovviamente, spiando un altro affetto dal morbo del F.R.T. anche questo non si smentisce e mostra anch'esso gli stessi sintomi:
. -
NOS1985.
User deleted
mmmmmmmmmahahahahhaehehehehhihihihi....muoio .