F.R.T.® - Topic libero

Dove NIENTE è di serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    troppo forte......stò morendo dal ridere........ahahahahahah
     
    .
  2. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ma voi siete matti !!! mi sto cascando dalla sedia !!! cmq anche io ho un mezzaccio con tanto di ruggine e soldi spesi inutilmente che mi fanno divertire !! appena faccio 2 foto le posto !!
     
    .
  3. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    buahahahahah......sa sindrome e moooolto diffusa anche in zona...aahahahhahahah.... :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    è sempre stata diffusa...è solo che nessunoi ne parla :D
     
    .
  5. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah muoio ahahahahhahahahahahaha
     
    .
  6. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah!!!!!roflmao
    Che Storia da Matti!!!!!
    Qua siamo Tutti colpiti dalla stessa Sindrome!!!! :lol:
    Se c'è la possibilità vorrei iscrivermi anche io al Fagggiano Resing Timm!!!thumbup1
     
    .
  7. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Coloro che temono di essere stati contagiati, o che hanno avuto relazioni a rischio senza protezione con membri del F.R.T. possono togliersi eventuali dubbi osservando il proprio veicolo...in caso riescano ad individuare uno o più casi analoghi a quelli documentati, possono mettersi in contatto col Sig. Vagnoni Daniele...il quale provvederà a trascinare nel baratro con lui medesimo eventuali infetti.

     
    .
  8. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato molti punti in comune!!!! :D
    Mi devo mettere in contatto con il Sig. Nossss!! ;)
     
    .
  9. NOS1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nociva Racing @ 21/1/2012, 22:23) 
    Coloro che temono di essere stati contagiati, o che hanno avuto relazioni a rischio senza protezione con membri del F.R.T. possono togliersi eventuali dubbi osservando il proprio veicolo...in caso riescano ad individuare uno o più casi analoghi a quelli documentati, possono mettersi in contatto col Sig. Vagnoni Daniele...il quale provvederà a trascinare nel baratro con lui medesimo eventuali infetti.

    è stato meglio trascinarti nel baratro...eri caduto involontariamente nella quotidianità e nella noia....ammettilo che adesso ce la spassiamo :D :B): :lol: :shifty:
     
    .
  10. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Senta lei...io ero in fase di disintossicazione....e ci stavo quasi (quasi) riuscendo, dopo molti sforzi.
    Lei invece deve ritenersi responsabile...la sua presenza NEGATIVA ha fatto crollare tutti i miei sforzi, ritrascinandomi nuovamente nel baratro :angry: :blink: :D :lol:
     
    .
  11. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ...chi è FaGGGiano lo è per tutta la vita...e la disintossicazione non è prevista dal manuale di uso e manutenzione...prima del mio intervento lei già manifestava sintomi analoghi alla fagggianite sulla defunta una...perciò non ho colpe...la malattia in lei è insita sin dai tempi delle due ruote
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    visto che è riusito a riportar sulla retta via il faggiano che era in nociva....deve riuscire a far volare per poi scorrazzare nella nostra aia o cosiddetta classicamente frattone il suddetto faggiano il venerdì al nostro ritrovo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dicesi frattone quel posto angusto dove il faggiano ama rifugiarsi ogni tanto... :D
     
    .
  13. NOS1985
     
    .

    User deleted


    no no io non forzo nessuno...in nociva è stato un volersi risvegliare e non il risveglio da parte mia...perciò ne consegue che se il venerdì sera ha piacere di venire il posto sa qual'è...
     
    .
  14. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Prosegue l'analisi quotidiana della sintimatologia del membro tipico del F.R.T.

    Studi mirati hanno dimostrato che il disagio si esprime in varie forme.
    Come abbiamo visto, una abitudine tipica è quella di frequentare quando possibile posti innevati, o in mancanza d'altro, fanghiglia.

    Da una ricerca approfondita, abbiamo scoperto che il faGGGiano soffre della cosidetta "sindrome del rallysta" che và di pari passo con la "sindrome di Wash Planet"

    In brevi semplici parole, il faGGGiano prova piacere nel cercare di lavare il proprio catorcio (operazione difficile, visto il tasso di sporco accumulato dal mezzo)

    Di conseguenza, negli orari più disparati, tipo il Sabato sera alla 21.00 provvede a danneggiare le spazzole dell'autolavaggio cercando di pulire il veicolo...ad operazione conclusa, và via soddisfatto.

    Il mattino seguente, uscendo di casa, trova il proprio veicolo pulito....la vista del proprio mezzo in quello stato, fà scattare in lui forme di perplessità, in quanto non è abituato alla pulizia...di conseguenza, scatta la "sindrome del rallysta", che lo porta a fiondarsi nella prima strada fangosa piena di curve che trova, credendo di essere Seb. Loeb....

    Le conseguenze, quando il faGGGiano non si schianta rovinosamente contro un albero o sotto un fosso (evento tutt'altro che remoto), sono queste:

    2141133000103881321S600x600Q85

    2154512130103881321S600x600Q85

    Ovviamente, scendendo dal veicolo, infangandosi i pantaloni puliti (evento riservato alla sola giornata della Domenica....) si incazzerà come una bestia, e deciderà di andare nuovamente a lavare il catorcio....

    Passerà a prendere la propria ragazza, la quale:

    -Lo cazzierà perchè è in ritardo (causa rally)
    -Lo cazzierà perchè la macchina è sporca
    -Lo cazzierà perchè anche lei si sporcherà salendo
    -Lo cazzierà perchè si vergogna girando con quell'auto
    -Lo cazzierà perchè le farà perdere un altra mezz'ora all'autolavaggio

    Il faGGGiano, profondamente rattristato, deciderà di sfogare le sue sofferenze, con un altro piccolo rally e la storia ricomincia da zero...
     
    .
  15. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Ahahahah !!! La faggggianita acuta nn perdona mai neanche la domenica...
     
    .
3382 replies since 20/1/2012, 23:16   38703 views
  Share  
.