F.R.T.® - Topic libero

Dove NIENTE è di serie.

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  1. Nociva Racing
     
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    Proseguiamo nella prevenzione da affezioni GRAVI ed incontrollate, prima che altre vittime innocenti entrino a far parte dell'F.R.T.

    Come avevamo accennato nella precedente puntata, un caratteristica saliente è quella del morbo da sterzo sportivo.

    I membri del FaGGGiano Resing Tiam, sono soliti tribolare come bestie per adattare uno sterzo riesumato dal mucchio di ricambi in garage (vedi foto sopra) su un mezzo antiquato.

    Ma, MA, il vero membro del faGGGiano resing, non può assolutamente comprare un mozzo per adattare il volante, quindi chiede prezioso aiuto ad un altro membro, che sempre per motivi di privacy chiameremo con un nome inventato, come ad esempio Matteo Agostini, o Varano G60 per essere più vaghi...
    Il quale risponderà con un ricambio spacciato per un altro, dando un mozzo di 500 al posto di un mozzo di 127 (che i faGGGiani sanno essere uguale a quello della Panda.)

    Sicchè al momento dell'installazione, il faGGiano non riuscirà a montare il volante, coinvolgendo quindi mezza italia, con uno strumento malefico chiamato INTERNET dove riuscirà a trovare un mozzo di Panda.

    In realtà, il componente arrivato via corriere (all'indirizzo sbagliato) si scoprirà essere di Y10.
    Il faGGGiano si esibisce quindi nel suo richiamo tipico, conosciuto con il nome tecnico di " Dii & Madonne ".

    A questo punto, appurato che il mozzo ha millerighe uguale, ma profondità diversa, il malato cronico si esibirà in una operazione di rettifica al tornio, quindi un altro faGGGiano capitato in officina per caso, provvede alla ri-filettatura dei fori...

    Purtroppo non disponiamo di immagini dettagliate delle losche operazioni degli ammorbati, ma il satellite NASO ha rilevato che i malati cronici, hanno portato a termine anche questa drastica operazione....
    Rettificando un mozzo di Y10, adattandoci una cuffia paraolio di Punto TD70, il pulsante clackson della 500 del '67, lo sterzo di una 106, e le viti esagonali di un polmone GPL Tartarini, equipaggiano la Panda....
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    Ovviamente, l'altro FaGGGiano, il rifilettatore di mozzetti, ha già precedentemente provveduto ad aBBBusare il suo veicolo:
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    Avevamo accennato poi, nella scorsa puntata, della sindrome del cerchio in lega.
    Tale malattia, tipica del F.R.T. ha un andamento altalenante....appare e scompare ciclicamente circa due volte l'anno, spesso in concomitanza con le operazioni del "cambio gomme".

    Tralasciamo adesso i dettagli del cambio gomme, come la ricerca on-line di pneumatici assurdi fuori produzione dall '88 o la telefonata al magazzino del fornitore, sbagliando a richiedere la misura, accorgendosene dopo 3 giorni dall'installazione dei pneumatici (con annesso richiamo tipico, che ricordo si definisce " Dii & Madonne", in questo caso nella variante "Dii & Madonne a retelù ".

    Torniamo a noi...il Malato del F.R.T. dopo aver acquistato 4 cerchi marci, averci speso millemila euro per rigenerarli e renderli erotici, pensa bene di comprare 4 gomme usate.
    Le monterà, si accorgerà che sono strasecche, altro tipico richiamo " Dii & Madonne" e passerà ai pneumatici invernali Nankang.

    Dato che scatta il cambio gomme, automaticamente riesce fuori la sindrome del cerchio in lega....Foto spia mostrano chiaramente che il malato DIMENTICA che ha speso millemila euro per rigenerare dei cerchi poco tempo prima , quì visibili in foto:
    nos1985cerchilega01.th

    e pensa FURBAMENTE di acquistare 4 cerchi ex-novo.
    Ovviamente, la sua spasmodica ricerca lo porta ad acquistare 3, TRE cerchi, di due misure diverse, ovviamente non ALFA ROMEO, dato che ha un alfa, ma MASERATI.

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    Neanche a parlarne, tali cerchi sono TROPPO larghi per le gomme che dovranno sopportare, ed OVVIAMENTE sporgono dalla sagoma del veicolo.

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    Per adesso, vista l'ora, sospendiamo quì la diagnosi dei malati appartenenti al F.R.T.

    Proseguiremo nella prossima puntata, vi lasciamo intanto con una immagine rubata di un altro Hobby perverso del faGGGiano...
    L'intercooler maggiorato con i manicotti di recupero, quì visibile durante una operazione di convergenza, dato che le auto dei faGGGiani (quelle della domenica) solitamente sono troppo ribassate e per salire sul ponte assetto ruota necessitano di rimozione di paraurti e creazione di rampe Home-made per agevolare la salita.

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    Alla prossima puntata!

    Edited by Nociva Racing - 21/1/2012, 01:24
     
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3382 replies since 20/1/2012, 23:16   38703 views
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