F.R.T.® - Topic libero

Dove NIENTE è di serie.

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  1. Nociva Racing
     
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    fagggiano



    Vista la presenza "invadente" del sottoscritto su questo Forum, benchè (ancora) io non sia un Kriminale© registrato....viste le collaborazioni continue, volute o meno :P con alcuni personaggi "misteriosi" ed ambigui del vostro Club, ho deciso di aprire un Topic per parlare di un GRAVE problema che affligge la comunità Ascolana, ma forse Marchigiana o anche più, se questa situazione non verrà tenuta sotto controllo... :o:
    Il problema si chiama FaGGGiano Resing Tiam©... F.R.T. per gli amici. :wacko:

    Il FaGGGiano Resing, nasce in una tarda serata collinare, durante una spedizione in località Villa Lempa, comune di Civitella del tronto.
    Due loschi individui, il signor Nocivo (accompagnato dalla consorte) ed un anonimo soggetto che per motivi di privacy chiameremo solo Daniele Vagnoni alias Nos1985 :lol: :ph34r: si recavano a bordo della Ford Escort CoSSuort© della mamma del Nocifolco a prelevare un cofano per una punto...

    Durante il tragitto, parlando di temi vari e profondi (marmitte, camme e fig@ ) si è fondata "dal nulla" questa GRAVISSIMA epidemia, che è stata battezzata FaGGGiano resing.

    I sintomi per riconoscere l'eventuale affezione da questa gravissima malattia, sono molti...cerchiamo di distinguerne i salienti:

    -Possedere un veicolo, qualsiasi esso sia, munito di una più ruote, di qualsiasi tipo (lega, ferro, gomma, cingoli ed annessi )...molto spesso tale veicolo è ventennale o oltre, in pessime condizioni estetiche, di prestazioni assolutamente scarse, consumi vergognosi, e ben corredato da bozzi ruggine e vari tipi di sporco, situati indistintamente all'esterno come all'interno.

    -Tale veicolo deve avere valore commerciale pari a zero, più spesso SOTTO ZERO, ovvero che costi dei soldi per demolirlo.

    -Tale veicolo deve essere utilizzato più spesso possibile, per usi a 360°, ovvero mezzo da lavoro, mezzo di trasporto, mezzo da competizione, mezzo da riproduzione sessuale, cuccia del cane, cassonetto della spazzatura e qualsiasi altra evenienza, che possa essere gatto delle nevi o semplice punto d'appoggio, banco da lavoro o quello che sia.

    -Spendere una quantità di tempo soldi e fatica ASSOLUTAMENTE assurda su tale mezzo, mentre coloro che ancora non sono contagiati da tale morbo imprecano deridono e si turbano sul perchè il poverò affetto da FaGGGianite dedica il suo tempo disponibile al veicolo, che per praticità chiameremo CATORCIO.

    Ci sono svariati altri sintomi e varianti della FaGGGianite, ma i salienti sono quelli di cui sopra...per semplicità, illustreremo alcune immagini di soggetti affetti da FaGGGianite, dei loro veicoli e di quella categoria che è l'F.R.T.

    Veicoli tipici del F.R.T. :
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    Tipico soggetto affetto da FaGGGianite:

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    Quì immortalato mentre curiosa con tecnologie preistoriche superate dello scorso secolo...componente conosciuto nell'antica Crucchia come G.lader, G60 per gli amici, parte vitale di un antico accrocco ti cermania che ritrovamenti speleologici chiamavano CORRADO...

    Altro possibile aspetto di un infetto da FaGGGianite:

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    Come potete notare, il soggetto si presenta sporco, post lavoro, stanco e mentalmente instabile.
    Anzichè andare a casa a godere di una doccia e di meritato riposo, mostra segni di squilibrio, frequentando suoi simili, spesso in officine (reali o improvvisate) compiendo operazioni prive di senso su veicoli inutili.
    Nel caso specifico, installazione di una gomma 135/80R13 su cerchio in lega ATS opel Manta con canale da 6 pollici, da installare sotto una Panda 750 arrugginita...
    Benchè la cosa non abbia senso, sia di difficile realizzazione e vietata dalle leggi vigenti, il F.R.T. non demorde ed ecco il risultato.
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    Ovviamente, la cosa non ha comportato spese sensibili, quindi i FaGGGiani non sono soddisfatti, quindi spendono soldi per rigenerare cerchi, comprare gomme nuove ed installarle dove non si può.
    Vedasi Panda.
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    La sindrome del cerchio in lega è tipica del membro del F.R.T. :


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    Altri effetti collaterali della faGGGianite sono la diminuzione della vista.
    I faGGGiani risolvono il problema con l'installazione di fari di provenienza macchina agricola, equipaggiate con lampade da 100Watt.
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    Altra mania tipica dei membri del F.R.T. è quella della "pecetta".
    A livello internazionale si chiama stickerbomb, da noi PECETTA...
    Esempio tipico
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    I FaGGGiani, possono essere riconosciuti anche per la loro propensione a rischiare la pelle su superfici innevate e/o congelate...immagini di repertorio ci mostrano come adeguino i loro CATORCI a tali superfici:
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    In caso di carenza di neve, non disdegna rotolare nel fango:

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    Altra caratteristica rilevata, è che i FaGGGiani sono soliti girare di notte in branco, o perlomeno in coppia.
    Altre immagini recuperate con la sorveglianza del satellite NASO

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    Ennesimo sintomo dell'affezione è la mania del pezzo di ricambio, che porta i faGGGiani a riempire le loro tane di pezzi di catorci che possono sempre tornare utili:
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    Molto spesso i soggetti infetti da faGGGianite, tendono ad acquistare catorci di un unico costruttore...
    Esempi così INVENTATI SUL MOMENTO potrebbero essere di gente che ha due Punto, una Uno ed una Panda, oppure di una Alfa 146, una Alfa 33 ed una Alfa 75, oppure di Volkswagen Corrado G60 e Volkswagen Jetta, sempre così sparando a caso...


    RICONOSCERE UN MEMBRO DELL' F.R.T. E' SEMPLICE:
    Il mezzo parla di lui:
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    Nelle prossime puntate, parleremo della sindrome dello sterzo sportivo, di quella dello scarico libero, quindi di quella dell'interno resing.

    MI RACCOMANDO, se vi riconoscete in alcuni o più di un sintomo di tale MORBO ATROCE, contattare urgentemente il servizio ANTI-FAGGGIANO, e chiedere delle signore SARA-LARA addette alla soppressione sul nascere quando possibile, o alla semplice moderazione della malattia.

    Ancora non si conosce una cura che liberi dal morbo del F.R.T., ma è possibile se non curarlo, almeno "placarlo" temporaneamnte.

    Edited by NOS1985 - 25/1/2012, 23:00
     
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  2. Sly90PRO
     
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    roll1roll1roll1roll1 STO MORENDO!!!! AHHAHAHAH!!!
     
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  3. sporting89
     
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    ma quelle belle foderine-coprisedili a fiorellini che si usavano 20 anni fà ce li vedrei tutti su quei mezzi..ahahah
     
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  4. Nociva Racing
     
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    Proseguiamo nella prevenzione da affezioni GRAVI ed incontrollate, prima che altre vittime innocenti entrino a far parte dell'F.R.T.

    Come avevamo accennato nella precedente puntata, un caratteristica saliente è quella del morbo da sterzo sportivo.

    I membri del FaGGGiano Resing Tiam, sono soliti tribolare come bestie per adattare uno sterzo riesumato dal mucchio di ricambi in garage (vedi foto sopra) su un mezzo antiquato.

    Ma, MA, il vero membro del faGGGiano resing, non può assolutamente comprare un mozzo per adattare il volante, quindi chiede prezioso aiuto ad un altro membro, che sempre per motivi di privacy chiameremo con un nome inventato, come ad esempio Matteo Agostini, o Varano G60 per essere più vaghi...
    Il quale risponderà con un ricambio spacciato per un altro, dando un mozzo di 500 al posto di un mozzo di 127 (che i faGGGiani sanno essere uguale a quello della Panda.)

    Sicchè al momento dell'installazione, il faGGiano non riuscirà a montare il volante, coinvolgendo quindi mezza italia, con uno strumento malefico chiamato INTERNET dove riuscirà a trovare un mozzo di Panda.

    In realtà, il componente arrivato via corriere (all'indirizzo sbagliato) si scoprirà essere di Y10.
    Il faGGGiano si esibisce quindi nel suo richiamo tipico, conosciuto con il nome tecnico di " Dii & Madonne ".

    A questo punto, appurato che il mozzo ha millerighe uguale, ma profondità diversa, il malato cronico si esibirà in una operazione di rettifica al tornio, quindi un altro faGGGiano capitato in officina per caso, provvede alla ri-filettatura dei fori...

    Purtroppo non disponiamo di immagini dettagliate delle losche operazioni degli ammorbati, ma il satellite NASO ha rilevato che i malati cronici, hanno portato a termine anche questa drastica operazione....
    Rettificando un mozzo di Y10, adattandoci una cuffia paraolio di Punto TD70, il pulsante clackson della 500 del '67, lo sterzo di una 106, e le viti esagonali di un polmone GPL Tartarini, equipaggiano la Panda....
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    Ovviamente, l'altro FaGGGiano, il rifilettatore di mozzetti, ha già precedentemente provveduto ad aBBBusare il suo veicolo:
    nos1985volantemomolegno.th



    Avevamo accennato poi, nella scorsa puntata, della sindrome del cerchio in lega.
    Tale malattia, tipica del F.R.T. ha un andamento altalenante....appare e scompare ciclicamente circa due volte l'anno, spesso in concomitanza con le operazioni del "cambio gomme".

    Tralasciamo adesso i dettagli del cambio gomme, come la ricerca on-line di pneumatici assurdi fuori produzione dall '88 o la telefonata al magazzino del fornitore, sbagliando a richiedere la misura, accorgendosene dopo 3 giorni dall'installazione dei pneumatici (con annesso richiamo tipico, che ricordo si definisce " Dii & Madonne", in questo caso nella variante "Dii & Madonne a retelù ".

    Torniamo a noi...il Malato del F.R.T. dopo aver acquistato 4 cerchi marci, averci speso millemila euro per rigenerarli e renderli erotici, pensa bene di comprare 4 gomme usate.
    Le monterà, si accorgerà che sono strasecche, altro tipico richiamo " Dii & Madonne" e passerà ai pneumatici invernali Nankang.

    Dato che scatta il cambio gomme, automaticamente riesce fuori la sindrome del cerchio in lega....Foto spia mostrano chiaramente che il malato DIMENTICA che ha speso millemila euro per rigenerare dei cerchi poco tempo prima , quì visibili in foto:
    nos1985cerchilega01.th

    e pensa FURBAMENTE di acquistare 4 cerchi ex-novo.
    Ovviamente, la sua spasmodica ricerca lo porta ad acquistare 3, TRE cerchi, di due misure diverse, ovviamente non ALFA ROMEO, dato che ha un alfa, ma MASERATI.

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    Neanche a parlarne, tali cerchi sono TROPPO larghi per le gomme che dovranno sopportare, ed OVVIAMENTE sporgono dalla sagoma del veicolo.

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    Per adesso, vista l'ora, sospendiamo quì la diagnosi dei malati appartenenti al F.R.T.

    Proseguiremo nella prossima puntata, vi lasciamo intanto con una immagine rubata di un altro Hobby perverso del faGGGiano...
    L'intercooler maggiorato con i manicotti di recupero, quì visibile durante una operazione di convergenza, dato che le auto dei faGGGiani (quelle della domenica) solitamente sono troppo ribassate e per salire sul ponte assetto ruota necessitano di rimozione di paraurti e creazione di rampe Home-made per agevolare la salita.

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    Alla prossima puntata!

    Edited by Nociva Racing - 21/1/2012, 01:24
     
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  5. Nociva Racing
     
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    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!



    E' stato scoperto recentemente, che la sindrome è degenerativa!!!

    Il malato tipico del FaGGGiano Resing Tiam, quando impossibilitato ad uscire di casa, o momentaneamente non in grado di eseguire la pratica dell' aBBBuso© , e magari pure privato di Subito.it o Ebay, in piena crisi di astinenza, riversa le sue manie persecutive nella lettura di vecchi numeri di riviste assurde chiamate ElaborarE, pratica tipica nella fase di defecazione, quando non si ha il PC portatile sul Trono.

    In mancanza di stimolo alla cagata brutale©, e privato delle sue altre passioni, il malato del F.R.T. spesso "sfoga" in una realtà virtuale.

    E' stato scoperto recentemente che esiste un simulatore, utile in caso di astineza, chiamato GRAN TURISMO 5.

    Il malato, ricrea il suo CATORCIO nella realtà virtuale:
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    Oltre a dare sembianze MOLTO SIMILI a quelle reali, con tale simulatore può anche eseguire aBBBusi virtuali, creando ad esempio una Panda Turbo da 200 Cavalli.

    Come è possibile vedere, anche nella realtà virtuale l'ammorbato ha comportamenti di guida simili alla realtà:

    -Ingarellamento con auto più potente:
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    (nel dettaglio, questa è la pratica del sorpasso all'esterno)

    -Curva di freno a mano:
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    -Curva su due ruote:
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    Attacco al fighetto con auto da fighetto:
    2494059420103881321S600x600Q85

    -Sfiammata dallo scarico:
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    Tali comportamenti, sono facilmente identificabili in una rappresentazione virtuale di quello che è il modus-operandi tipico nella vita reale del malato del FaGGGiano Resing Tiam.
     
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  6. sporting89
     
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    bello il rotolo di carta vicino al cesso blu nell'ultima foto.. woot_jump
    d'altronde la corrado è un auto marchiata WC ahahahahahah
     
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  7. NOS1985
     
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    cioè io non ho parole...mi fanno male i muscoli della mandibola dal ridere...non ho proprio parole...cmq

    W il Fagggiano Resing Timm
     
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    ahhahahahaaha mo crepo hahhhaah mamma smadonna dillà perchè non capisce il motivo delle mie risate!!!!


    ma Carloooo cala il venerdì e dille di persona ste cose no! almeno vedi la reazione dei Faggianesi e dei nuovi faggiani che vorrebero farne parte di persona!!!
     
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  9. NOS1985
     
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    Il Fagggiano medio si riconosce anche da questo...

    Il Fagggiano medio lo potete riconosce perchè ad un cambio olio non si limita alle normali operazioni...ma bensi analizza l'olio in questione
    foto di repertorio
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    questo ad esempio è stato un test qualitativo su uno shell helix ultra racing 10w60 dopo 10000km
    inoltre se insistete col dire che è meglio il bardahl XTC C60 potreste ricevere sguardi minacciosi tipo quello che segue...
    nocifolco

    Edited by NOS1985 - 21/1/2012, 14:05
     
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    che non se vede heheehh

    cmq io il bardal dopo quello che mi ha detto il rappresentante non lo metto, già non lo usavo prima figuriamo adesso... :D


    Una cosa mi domandavo però, è possibile fare parte con un vecchio busso malridotto del vostro team di rozzi volatili Faggianesi? ahhaha
     
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  11. NOS1985
     
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    bhè il mezzo è da valutare in separata sede...poi bisogna vedere se il sig. Nociva Racing, in quanto presidente della suddetta associazione all'abbbuso, approva
     
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    quante restrizioni oh!! :ind: :ind: hiihhiiihiii
     
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  13. NOS1985
     
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    bhè che ci vuoi fare...sono delle restrizioni necessarie...più che altro non tutti sono dei FaGGGiani...

    Edited by NOS1985 - 25/1/2012, 22:59
     
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  14. Nociva Racing
     
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    Bentornati all'appuntamento quotidiano con l'analisi della sintomatologia di affetti da faGGGianite.

    Tramite documenti ecceZZZiunali veramente, abbiamo scoperto che gli affetti dalla sindrome, benchè solitamente si muovano con veicoli dalle pessime condizioni estetiche, sono altresì in grado di effettuare lavori di carrozzeria.

    In grado....forse è un pò eccessivo come termine, ma abbiamo PROVE SCHIACCIANTI che mostrano soggetti infetti alle prese con strumentazione tipica da carrozziere.

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    Nell'immagine di cui sopra è possibile vedere cosa un faGGGiano sia in grado di fare, a livello di smontaggio di carrozzeria, lavoro sempre scatenato dalla sindrome del pezzo di ricambio, di cui parlavamo nelle scorse puntate.
    2987511970103881321S600x600Q85

    Quì addirittura è possibile vedere i soggetti campione alle prese con stucco e vetroresina, nella realizzazione di un portamanometri.
    Ovviamente, tale componente è disponibile in negozio ad un costo abbordabile, ma il malato cronico, decide di acquistare due plance usate, modificarle manualmente, e creare il portastrumento.
    Il DISAGIO è visibile dal fatto che, in primis tra plance, stucco, vetroresina vernice etc e lavoro il costo finale è superiore a quello di un portastrumenti bello che pronto...
    Secondo, ma non meno importante, è sottolineare il fatto che i faGGGiani sono soliti usare materiali assolutamente NON IDONEI, come il tubo per lo scarico del lavandino per creare un portamanometro.
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    Curioso sottolineare come, nonostante le apparenze, i malati del F.R.T. raggiungano risultati inaspettati anche in questo caso:
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    Un altra curiosa abitudine del F.R.T. è quella della dotazione del CATORCIO, che ricordiamo sempre avere prestazioni velocistiche a dir poco RIDICOLE, di impianti frenanti degni un veicolo di Formula Uno.

    Anche quì, sono state rubate immagini importanti:

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    Ovviamente, spiando un altro affetto dal morbo del F.R.T. anche questo non si smentisce e mostra anch'esso gli stessi sintomi:
    dischitarox33.th




     
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  15. NOS1985
     
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    mmmmmmmmmahahahahhaehehehehhihihihi....muoio
     
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3382 replies since 20/1/2012, 23:16   38703 views
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